Tatuaggi e Trucco permanente

Il trucco permanente è la soluzione ideale per chi, per esigenze di lavoro o semplicemente per se stessa, vuole sempre un trucco perfetto, ma non ha il tempo per realizzarlo tutti i giorni.

E’ un ottimo supporto al make-up quotidiano, guardarsi allo specchio e vedersi già truccate, è il desiderio di moltissime donne, divise tra il desiderio di apparire sempre al meglio e gli impegni quotidiani che tolgono spazio e tranquillità alla cura di se stesse. E’ un vero aiuto per coloro che hanno difficoltà visive, per chi pratica sport, chi va al mare o in piscina, chi ha voglia di novità, chi vuol avere un aspetto sempre curato e giovanile.

Tracciare una base di trucco inalterabile è inoltre molto utile per chi a causa del trascorrere degli anni ha visto il contorno degli occhi, la linea delle sopracciglia o delle labbra farsi meno definito.

La dermo-pigmentazione, nota anche come trucco permanente (PMU: Permanent Make-Up) è una tecnica di pigmentazione dell’epidermide, affine al tatuaggio, eseguita tramite l’introduzione di micro-pigmenti minerali nello strato superficiale dell’epidermide, con un ago montato su apposito macchinario. Il numero di sedute necessarie per ottenere il risultato desiderato varia a seconda della zona da trattare, deve comunque trascorrere almeno un mese tra la prima e le successive sedute. La scomparsa nel tempo avviene attraverso il ricambio cellulare.

Il PMU permette di poter effettuare nel tempo quei piccoli adattamenti necessari a seguire i cambiamenti del volto col trascorrere degli anni.

E’ una tecnica estetica che se eseguita da una professionista preparata, permette di ottenere degli ottimi risultati di correzione o esaltazione dei tratti somatici del viso. La nostra concezione di PMU, rifiuta le modificazioni e le trasformazioni troppo appariscenti per preferire un effetto finale del tutto naturale. I nostri pigmenti sono studiati e scelti in modo da fondersi con i colori naturali di labbra, occhi o sopracciglia.

Il nostro obiettivo è quello di dare gradevolezza ed armonia, senza alterare le linee, le caratteristiche o le colorazioni naturali del viso. Per questo motivo ogni elemento del PMU viene scelto con estrema attenzione, valutando le caratteristiche del volto e della pelle.

Aghi, puntali e vaschette per il pigmento sono sterili e monouso e vengono aperti in presenza del cliente. Tutto ciò che, durante il trattamento, può venire a contatto con la zona trattata è igienico e monouso.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password