Tecar

Il nome Tecar è l'acronimo di: Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo. Questa innovativa tecnica è utile per la cura dei disturbi muscolo-scheletrici e si basa sul trasferimento di energia biocompatibile ai tessuti lesi, stimolandone e rafforzandone le capacità riparative. Ciò consente di ridurre o eliminare il dolore in tempi molto rapidi.

Criolipolisi

La criolipolisi è una tecnica non invasiva ampiamente sperimentata in grado di trattare, in maniera selettiva, il tessuto adiposo. Alcune cellule adipose andranno così incontro ad una progressiva e graduale rimozione, e la loro eliminazione avverrà attraverso le normali vie metaboliche.

Il risultato? Un visibile assottigliamento della silhouette.

Un potente sistema CRIOGENO, controllato automaticamente, abbassa la temperatura in modo stabile. La tecnologia Vacuum, regolabile in intensità può essere utilizzata in modalità continua o pulsata in abbinamento alla emissione di luce LED a 760 nm, per migliorare l'elasticità del tessuto trattato.

B-Tonic

Consiste in campo di onde ad alta intensità che agiscono in una sessione che va dai 20 ai 30 min per zona, producendo 36.000 contrazioni muscolari, tutte in massimale (equivalente di 20.000 squat o addominali).

Rassoda, solleva e tonifica addome, glutei, braccia e spalle.

Risultati visibili già dal primo trattamento.

Il trattamento B-TONIC è veloce, senza rischi e non richiede downtime.

Subito dopo la sessione, infatti, è possibile tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.

T-Shape

Multi-sistema per rimodellare il corpo.

La combinazione di radiofrequenza e laser crea un intenso calore termico nei tessuti connetivi, compreso il setto fibroso, favorendo un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare che determina una notevole riduzione localizzata sia del volume che del cedimento cutaneo.

Pressoterapia a infrarossi

La pressoterapia a infrarossi combatte cellulite e ritenzione idrica. Presenta caratteristiche innovative rispetto ai metodi di pressoterapia più diffusi e consente di ripristinare e migliorare la circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è causa di ritenzione idrica e cellulite.

Si fonda sulla stimolazione meccanica di braccia, gambe e zona addominale attraverso l'utilizzo di specifiche apparecchiature che hanno un'azione "mobilizzante" che normalizza il sistema linfatico stressato e consente il riassorbimento dei liquidi.

È un rimedio indicato per: 

Combattere gli inestetismi della cellulite. 

Ridurre la ritenzione idrica, indotta da una condizione di linfedema agli arti inferiori. 

Il linfedema è il ristagno di linfa in una o più sedi del corpo umano.

TCL

TCL acronimo di termocriolipolisi sottoponendo la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo, ovvero ad uno shock termico, il grasso è costretto ad arrendersi, abbandonando le posizioni. I cuscinetti adiposi risulteranno così ridotti e la silhouette ridefinita in modo permanente. con i manipoli di TCL termocriolipo potrai esporre in modo dinamico e controllato la zona da ridurre a temperature che variano da 10 gradi a +40 gradi.

Questo massaggio, concentrato tra 2 e 4 centimetri di profondità, produce:

● riduzione del grasso

● drenaggio dei liquidi cellulitici

● produzione di collagene ed elastina, aumento del tono cutaneo

● ossigenazione dei tessuti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password